giovedì 7 febbraio 2008

IL NOSTRO PASSATEMPO!



VI CHIEDERETE CHE CI FA UN MEGA HAMBURGER NEL NOSTRO BELLISSIMO E MOLENTESCO BLOG...RIVELAZIONE:alcuni molenti, e soprattutto alcune molentesse si cibano di codesta nauseabonda prelibatezzaaaaaaa!!

ergo:
Noi molentesse abbiamo un grande appetito... ed ultimamente io e la mia socia ci siamo trovate a riflettere... quante volte ci è capitato di mangiare hamburger qst mese??? tante.. troppe volte..alla faccia della dieta mediterranea, dei cibi sani e delle non trascurabili calorie.. CHE SCHIFO!!!Hamburger... puhhhhhhhhhh

.......................................................................................................................................................................................................

ahahah... non ci credo nemmeno io!!
QUESTO è IL MIO PANINO TIPO!!! BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


quindi per quanto schifosamente poco sano e commerciale: GRAZIEEEEEEEEEEE
AVOI ALTRI NON AMANTI DELLE SCHIFEZZUOLE, CHE MANGIATE OGNI TANTO SONO DAVVERO PIACEVOLI NOI CONSIGLIAMO LA SEMPRE IN VOGA minestrina della nonna:piatto poco calorico, saporito e liquido!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon appetito cari!!io e la molentessa ci mangiamo gli hamburger, le crocchelle e le patatine (che sanno di cartoneeee)

BACIONI IMMENSI!!!

AMARANTA!

Nessun commento: