martedì 5 febbraio 2008

4 cena del molente!

ECCO A VOI UN PO DI FOT DELLA STUPENDA 4° CENA DEL MOLENTE!!!

AMELIA E LA PULZELLA

GARGI E PANDIZENZERO!

L'ACCIUGA PENSIEROSA
AMARANTA LA PULZELLA E SIMYMY

FANFULLA E CIPOLLOTA!








IL MANZO



AMARANTA E AMELIA!








Un saluto a tutti i molenti del mondo!E così anche la 4 cena del molente si è svolta nel solito clima molentesco, con una variante, tutti i molenti vestiti in maschera in occasione carnevalesca!! davvero una bella serata, migliaia di zeppole e lecorniie che non potevanio mancare, i valzer, i balli di gruppo, e il ballo del cieco organizzato dal Suonatore.... Complimenti a tutti!!!
Hanno partecipato:

-l'acciugaallegra
-il manzostanco
-Amaranta e Rocco
-Amelia
-Gargi e pandizenzero
-Fanfulla
-Il suonatore
-simymy







-la pulzella
-cipollotta
-I panzerotti
-kiki


grazie a tutti per la bella serata, per i mille coriandoli che mi sono ritrovata tra i capelli, per gli attentati alle nostre vite da parte di Simymy durante la pentolaccia!!!Grazie di tutto insomma!!







una slinguazzata a tutti!







amaranta(donnola stanca)

sabato 19 gennaio 2008

Terza cena del molente!!!







Ed eccoci a parlare della terza cena del Molente, tenutasi eirei notte presso la mega tenuta della nostra cara Amelia, hanno partecipato:Il manzone, L'acciuhina, Il Suonatore, Fanfulla, Amaranta e Amelia, Cipollotta, La pulzella, Panzerotti Geriko simymy, cavallo goloso e gargi!Abbiamo pasteggiato con gli ottimi cibi reparati da tutti noi, e si sono sparate parecchie scemenzuole di alta classe... ci siamo divertiti direi, dopo il momento più serio della serata, la consegan degli attestati a noi partecipanti, e fianlmente abbiamo rappresentato Fanfulla da Lodi, e quale rappresentazione... degna della Scala direi, non ho mai visto attori così... eccellenti!!Dopo la cena, si è cantato più che abbondantemente.. ci sono i video a testimoniare che anche con una quantità piuttosto modica di vino la musica e le rime sgorgano spontaneamente dai nostri spiriti molenteschi...!!Bravi tutti insomma, molto affetto in questa serata, l'acciuga piena di brillantini, uno spettacolo senza pari!!



Dopo tutto cvio, verso l'1:00 siamo andati a salutare la nostra mascotte... Pinocchio, ve lo ricordate tutti???Ormai è un gran bel cucciolo di molente, abbiamo avuto l'onore di conoscere anche la sua famigliola e la loro immensa coinquilina.



insomma queste cene del molente stanno diventando un evento particolarmente piacevole..



Alla prossima Molenti!!!



UNa cordiale slinguazzata a todos... ed ecco un pò di fotoooooooooooooooooooooooooooooo



baci e abbracciiiiiiii....

domenica 13 gennaio 2008

ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!



domenica 6 gennaio 2008

salve a todos!!!! come state giovani molenti?? vi siete ripresi dal viaggio??? spero ben di sì!
ieri ho avuto il piacere di rivedere il caro acciugallegra e geriko...! l'acciuga la Pulzella e Cipollotta hanno pure incontrato Pinocchio nel suo fantasmagorico habitat..! bello vero?? abbiamo anche le foto... prima o poi le metteremo!
per il resto, stanotte è passata la vecchia??! Da noi si...! fantastici momenti ci attendono...CIOCCOLATO A GO GO!! Fantastico...! Io e la donnola speriamo di rivedervi tutti presto...!
un bacione immenso a tutti! mangiate tanto!!

sabato 5 gennaio 2008

tanti auguri!




Buon anno molenti di ogni landa!Tanti auguri anche se un pò in ritardo, ci auguriamo passerete un 2008 al meglio!

Stà notte ad allietarci allegramente sarà la solita gobba vecchina, che spero porterà a tutti voi innumerevoli quantità di lecorniie!!Noi molentesse quggù ce la stiamo passando bene, dopo un lieto Capodanno e delle meritate vacanze in relax!!


Salutiamo calorosamente i molenti ritornati di recente da BARCELLONAAAAAA!!!da ciò che abbiamio saputo ve la siete spassati!!bravi!!! Noi abbiamo affogato la nostra disperazione, per la vostra mancanza, nella.......................................................

NUTELLA!E con tanta ansia aspettiamo di rivedere anora Mentula... che è ritirnato da bravo Molente erasmusiano alla sua occupazione principale... Lo sfascio!Ci manchi gìà!

per ora concludiamo!un grande bacio a todos!





la donnola e la cinciallegra!

giovedì 27 dicembre 2007

buon viaggio Molenti!


salve a tutti!!Il Natale è passato!!Spero sia andato a tutti positivamente!Oggi alcuni importanti giovini molenti, forti, Geriko, Il manzostanco, l'acciugallegra, il suonatore jones e mentula mea tibi, avventurosi ed impavidi sono partiti verso Barcellona!!Bravi Ragazzi!!!Divertitevi tanto e Fate i bravi(EHEHEH!!)Noi aspetteremo il vostro ritorno per poter passare ancora insieme grandi momenti!!E ci consoleremo organizzando il nostro molentesco capodanno qui in Sardegna!baci!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 24 dicembre 2007

BUON NATALE

Un Molentesco saluto a tutti i visitatori di questo blog, oggi è il 24 dicembre, Vigilia di Natale e colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di Natale sperando trascorriate delle Vacanze nel Relax più totale e nella Libidine!!
MOLENTI SPASSATEVELA in pratica!!!!
bacioni a tutti!